SUPPORTO E FAQ

Sì, puoi accedere alla versione desktop da pc e tablet.

Certo, puoi scaricarla gratuitamente dai principali store online.

Per iscriverti e completare la configurazione del tuo account devi usare la versione desktop che comprende tutte le funzionalità della piattaforma. La versione mobile, al momento, ti permette di consultare in qualsiasi momento le principali informazioni relative ai tuoi appezzamenti e alle tue attività. L’account è unico, puoi usare le stesse credenziali sia per la versione desktop sia per l’app.

No, puoi usare tutte le funzionalità della piattaforma anche se non hai una centralina IoT.

Se invece sei già in possesso di una centralina IoT puoi configurarla e integrarla come fonte di dati che verranno poi elaborati nella piattaforma.

Assolutamente sì, è possibile configurare diversi utenti e anche rendere visibili solo determinati moduli per ognuno di questi profili.

Grazie ai numerosi partner, ci sono molti servizi collegati ad ABACO Farmer. Una volta digitalizzato l’appezzamento ti sarà infatti possibile usufruire immediatamente di varie informazioni (come ad esempio i vincoli ZVN, le aree SIC e ZPS, i dati 3D ad alta risoluzione – dai 20cm ad 1m, i dati meteo storici e previsionali, dati catastali aggiornati e 7 indici satellitari da noi rielaborati ed aggiornati settimanalmente).

Hai bisogno di supporto?

Scrivici a: supportabacofarmer@abacogroup.eu