Agricoltura 4.0 è connessione e integrazione e ABACO Group si impegna da oltre 30 anni a guidare gli utenti nella sfida della trasformazione digitale del settore agricolo.
ABACO Farmer, la nostra soluzione digitale di smart farming, ottimizza i processi di produzione grazie all’integrazione di dati ambientali, agronomici, amministrativi, gestionali, sensoristica aerea e di terra. La piattaforma si integra con agrirouter e myjohndeere con le quali è possibile l’interscambio di dati con le macchine e le attrezzature delle marche più diffuse ed affidabili sul mercato.
Scopri come semplificare la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle tue attività. Ogni utente può:
- integrare e attivare facilmente i macchinari per ciascuna azienda gestita
- accedere alla lettura delle tracce, automaticamente inviate alla piattaforma
- automatizzare l’associazione delle tracce alle attività pianificate precedentemente al loro scarico
- effettuare l’invio delle mappe di prescrizione per applicazioni a rateo variabile
- ricevere le mappe di resa e i dati delle attività eseguite direttamente dai macchinari grazie alla sincronizzazione automatica
Questa integrazione permette all’utente di lavorare attraverso un’unica piattaforma utilizzabile in azienda e in campo, scambiando i dati tra le macchine e il portale di smart farming.
Entra nel mondo dell’agricoltura 4.0 con ABACO Farmer approfittando delle agevolazioni sul credito d’imposta valide fino a dicembre 2022: connetti le tue macchine e porta l’innovazione in campo!